Per il centrocampo è fatta per Kristjan Asllani dell’Inter: ecco come i granata hanno virato sull’albanese
Una virata netta, che ha portato la trattativa alle fasi conclusive: Kristjan Asllani può considerarsi un nuovo giocatore del Torino, ora che granata e Inter hanno raggiunto l’intesa definitiva, e già nella giornata di oggi effettuerà le visite mediche. Baroni accoglie dunque il proprio nuovo regista, ruolo ricercato in particolar modo ora che si è deciso di utilizzare il 4-3-3 come modulo base. E se fino a un paio di giorni fa Vagnati e Cairo sembravano voler andare decisamente su Nicolussi Caviglia, ecco dunque che sarà l’ex Empoli ad arrivare sotto la Mole. Decisivo il cambio di rotta effettuato nella giornata di giovedì: ecco come si è arrivati alla svolta.
Prima Nicolussi
Due poltrone per due: nelle ultime settimane sono stati Torino e Bologna, nello specifico, a contendersi i due registi. Inversioni e colpi di scena hanno fatto da padrone in questa mini telenovela, e l’ultima è arrivata proprio ieri. Fino a due giorni fa, infatti, gli emiliani avevano superato i granata trovando l’accordo con l’Inter sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 9 milioni di euro più il 30% per la futura rivendita; accordo che non è stato raggiunto, però, con il calciatore, il quale chiedeva due milioni di euro di ingaggio.
Poi tutto su Asllani
Stipendio che gli è stato promesso invece dal Toro, che facendo due conti ha capito come convenisse a livello economico fiondarsi più sull’albanese che sull’ex Juventus. Per quest’ultimo, infatti, il Venezia continua ad aprire solamente a un trasferimento a titolo definitivo per almeno 7/8 milioni di euro. Condizioni differenti e meno favorevoli rispetto a quelle richieste dall’Inter, che ha invece accettato l’offerta in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 11,5. Questione prima di tutto economica che tecnica quindi, ma ormai la decisione finale è stata presa: il Torino ha scelto Asllani come proprio nuovo centrocampista, e oggi sarà già il giorno delle visite.

Da altre parti si legge di un obbligo di riscatto a determinate condizioni. Se è un diritto normale, si parla di niente, come sempre.
Quando Asllani stava per andare al Bologna per gli zerotreini era il nuovo Modric. Adesso che (forse) viene da noi (e pure in prestito con diritto, che e’ la formula piu’ sicura, meglio ancora di soddisfatti-o-rimborsati) cominciano a ragliare “vehcairupiciu ma cosa a fato di tanto importante sto Asinani veh?… Leggi il resto »
E se avessero preso l’ex gobbo?
Ecco! Soldi alla juve! Ecco preso un gobbo!!!
Era meglio se avessero preso Asslani
Sia chiaro, il riferimento è per pochissime brutte persone, il tordo nei suoi vari nick e pochi altri.
Gli altri esprimono opinioni e come tali, vanno rispettate.
Disonesto e sionista. Feccia della feccia
E non mette più lo screen?
Si è già preso in giro da solo abbastanza?
Tutto molto tordo, come al solito
E tu invece sei disonesto e nazista. Feccia della feccia della feccia. Ti meriteresti di andare a tifare per la gobba U23 al moccagatta. Senza nicolussi caviglia che e’ stato venduto, ovviamente!
Tranquillo camerata,li asfaltiamo tutti quest’ anno. A proposito ho comprato 3 biglietti per Udine, uno anche per Tonio ( GD?)
Torna a cantare faccetta bianconera all’osteria che e’ meglio! Che fino ad Udine assieme ad uno come te io non ci resisto! Piuttosto me la guardo su uno streaming che si blocca per 30 secondi al minuto!
Ragazzi, Saputo, dopo essere stato in champions, di cui si è tenuto tutti i soldi senza reinvestirli (lo scorso mercato è stato circa a zero, tra acquisti e vendite), quest’anno sta invece “mollando” ulteriormente: nel senso che ha percepito cifre pazzesche per Beukema e Ndoye e sta “risparmiando” non poco,… Leggi il resto »